Il palinsesto della settimana (30 ottobre \ 5 novembre)

  • Seguire la Pallamano
images/telecamera_3.jpg

La settimana della Pallamano si apre con un giorno d'anticipo rispetto a oggi. Il turno infrasettimanale dei campionati di Serie A1, infatti, sposta l'8^ puntata di HandballMania al pomeriggio di oggi (martedì ndr), con inizio alle ore 18:30. Ospite in studio, il tecnico dell'Albatro, Giuseppe Vinci. Tra gli argomenti al centro dell'attenzione, ovviamente la giornata di campionato di domani, ma anche la Nazionale maschile, la Champions Cup di Beach Handball e il consueto punto sulla Champions League.

Nessuna sosta, poi, già da domani. In diretta dal Palasport di Castenaso, infatti, c'è il derby della via Emilia che mette di fronte Bologna United e Pantarei Modena, valevole per la 6^ giornata del campionato di Serie A1 Maschile (Girone B). L'Emilia-Romagna, con un altro derby, sarà ancora protagonista su PallamanoTV nel pomeriggio di sabato, stavolta però al femminile: il 4 novembre, infatti, telecamere puntate sul match fra Ariosto Ferrara ed Estense, valido per la 6^ giornata di A1 e per il quale il fischio d'inizio arriverà alle ore 18:00.

Per entrambe le gare, live streaming su PallamanoTV (www.pallamano.tv), sulla Official Page “PallamanoTV” (www.facebook.com/pallamanotv) e sul sito federale www.federhandball.it.

Il palinsesto settimanale:

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
31-ott h 18:30 HandballMania - La trasmissione della Pallamano   Sportitalia
01-nov h 20:30 Serie A1 Maschile [6^ giornata] Bologna - Modena PallamanoTV
04-nov h 18:00 Serie A1 Femminile [6^ giornata] Ariosto Ferrara - Estense PallamanoTV