Il palinsesto della settimana (23\29 ottobre)

  • Seguire la Pallamano
images/telecamera_4.jpg

La 7^ puntata di HandballMania apre la settimana della Pallamano italiana in TV e in live streaming. L'appuntamento è quello di sempre: questa sera (mercoledì ndr) a partire dalle ore 19:30. Questa settimana puntata dedicata in modo particolare alla Nazionale maschile, con ospiti in studio gli azzurri Pasquale Maione e Dean Turkovic. Si parla di Serie A1 (maschile\femminile), di Europa e di Beach Handball, con la partecipazione dell'Italia U17 alla Champions Cup.

Su PallamanoTV, invece, il campionato torna il prossimo mercoledì 1 novembre con la 6^ giornata di A1 Maschile. Telecamere puntate sul derby tutto di marca emiliana fra Bologna United e Pantarei Modena. Ma sarà solo il primo di due incontri ravvicinati, perché già venerdì 3 novembre si torna in diretta con Venplast Dossobuono - Jomi Salerno, valida per la 6^ giornata del campionato di Serie A1 Femminile.

Per entrambe le gare, live streaming su PallamanoTV (www.pallamano.tv), sulla Official Page “PallamanoTV” (www.facebook.com/pallamanotv) e sul sito federale www.federhandball.it.

Il palinsesto settimanale:

23 ottobre - 29 ottobre    
GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
25-ott h 19:30 HandballMania - La trasmissione della Pallamano   Sportitalia
30 ottobre - 5 novembre    
GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
31-ott h 18:30 HandballMania - La trasmissione della Pallamano   Sportitalia
01-nov h 20:30 Serie A1 Maschile [6^ giornata] Bologna - Modena PallamanoTV
03-nov h 19:00 Serie A1 Femminile [6^ giornata] Dossobuono - Salerno PallamanoTV