Trieste-Brixen in diretta per la 1^ di Serie A1

  • PallamanoTV
images/udovcici.jpg

Il derby d'Italia. La partita per eccellenza. Il confronto tra due piazze storiche della Pallamano italiana. Parliamo, ovviamente, di Principe Trieste – Bressanone. Ciò che il calendario della Serie A1 Maschile riserva alla sua 1^ giornata – il prossimo sabato 16 settembre – è proprio una delle grandi classiche di sempre dell’handball nazionale.

Non poteva che ricadere sul Pala Chiarbola e sul derby d’Italia, allora, la scelta del primo Match of the Week stagionale sui cui puntare le telecamere in diretta di PallamanoTV. Giuliani e altoatesini si affronteranno in una sfida che, seppur in avvio di campionato, è uno scontro diretto in piena regola nella corsa al girone unico del prossimo anno.

Due squadre con grande storia. La nuova stagione. Gli interessi di classifica. Le telecamere di PallamanoTV. Insomma, gli ingredienti sono quelli giusti per un Match of the Week gustoso.

Appuntamento in diretta, con la possibilità di seguire l’incontro in differenti modi: sul rinnovato sito web federale www.federhandball.it, sul sito www.pallamano.tv, sulla Pagina Facebook www.facebook.com/pallamanotv e sul canale YouTube www.youtube.com/pallamanotvfigh. Su tutti, pronti-via alle 18:30.