Final8 in diretta su PallamanoTV e Sportitalia

images/telecamera_2.jpg

Grande appuntamento, grande copertura. Le Final8 di Coppa Italia femminile (2/4 febbraio) e maschile (16/18 febbraio) rappresenteranno un nuovo e grande momento per la Pallamano italiana, con le 16 più forti squadre d'Itlaia riunite al Pala San Giacomo di Conversano in due week-end imperdibili.

Esserci resta, naturalmente, l'opzione migliore. Ma le emozioni della Final8 saranno trasmesse e raccontate anche a distanza, grazie all'attività mediatica pianificata dalla FIGH. In primo luogo con PallamanoTV (www.pallamano.tv): la WebTV federale trasmetterà in diretta l'intera giornata dei quarti di finale e le due semifinali di entrambe le manifestazioni. 

Non solo, però. Perché, per la prima volta in occasioni simili, saranno previsti collegamenti post-partita dall'Hotel D'Aragona, con ospiti e approfondimenti. Il tutto, trasmesso, come sempre, sul portale www.pallamano.tv, sulla Facebook Page "PallamanoTV" (www.facebook.com/pallamanotv) e sul canale YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh).

Il 4 e il 18 febbraio, poi, la palla passerà a Sportitalia (canale 60 DTT \ 225 SKY), che trasmetterà in diretta le finali che assegneranno la Coppa Italia femminile (h 19:00) e maschile (h 20:00).

Clip filmate, photogallery e ulteriori approfondimento su tutti i canali digitali della FIGH:

 - Facebook: www.facebook.com/pallamano 
 - Instagram: www.instagram.com/federazioneitalianahandball 
 - YouTube: www.youtube.com/pallamanotvfigh