Firmata la convenzione FIGH - Istituto per il Credito Sportivo

http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/11/ics_figh.jpg

Importante iniziativa realizzata a favore del movimento della pallamano italiana, nell'ambito del settore dell'impiantistica sportiva.

In virtù della convenzione firmata dal Presidente Federale, Francesco Purromuto, con l'ICS (Istituto per il Credito Sportivo), quest'ultimo si impegna a concedere i mutui inseriti in un piano predisposto dalla Federazione per lo sviluppo della pratica sportiva della pallamano a favore di società ed associazioni sportive affiliate alla FIGH (oltre che ad altri soggetti aventi i requisiti previsti dall'Istituto stesso) che, in base a progetti approvati, intendano procedere alla costruzione, ampliamento, acquisto delle attrezzature, miglioramento, ristrutturazione, completamento e messa a norma di impianti sportivi in genere e/o strumentali all’attività sportiva; gli interventi dell'ICS potranno riguardare anche le opere accessorie agli impianti. Il tutto con finanziamenti agevolati.

I dettagli della convenzione sono consultabili nella Circolare Federale n. 53, al link www.federhandball.it/circolari/n-53-del-10-novembre.