Champions League in TV: su Sportitalia Zagabria - Paris Saint-Germain in diretta sabato, Kiel - Barcelona in onda lunedì

http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2016/04/barcelona_handball.jpg

La VELUX EHF Champions League giunge al rush finale. I prossimi due fine settimana, infatti, vedono in calendario i quarti di finale, l'ultimo step prima della Final4 del 28/29 maggio a Colonia (www.ehffinal4.com).

Gli appassionati italiani avranno la possibilità di fare il pieno di grande pallamano europea in TV: sono due gli appuntamenti su Sportitalia nel week-end lungo che andrà da sabato 23 a lunedì 25 aprile.

SABATO ZAGABRIA - PARIS SAINT-GERMAIN. La Zagreb Arena è lo scenario del match tra i padroni di casa croati e il Paris Saint-Germain. I francesi hanno vinto il Gruppo A e arrivano ai quarti di finale senza aver giocato gli ottavi, dove invece la squadra di Vujovic ha eliminato a sorpresa il Rhein-Neckar Löwen. Pronti-via alle 20:30, in diretta.

LUNEDI' KIEL - BARCELONA. Altro grande scenario: alla Sparkassen Arena è atteso il soldout, con oltre 10mila spettatori. C'è il Barcelona campione in carica e detentore del record di Champions League vinte (9), giunto ai quarti direttamente dalla fase a gironi, dopo aver vinto il Gruppo B. I tedeschi hanno eliminato il Pick Szeged agli ottavi. La gara sarà trasmessa in differita lunedì 25 aprile su Sportitalia (h 10:40).

Sportitalia è visibile sui canali 60 e 153 del digitale terrestre, sul canale 225 della piattaforma Sky e sul sito www.sportitalia.com. La programmazione settimanale è consultabile su www.pallamano.tv/prossimi-eventi.

sabato 23 aprile
h 20:30 | Zagreb - Paris Saint-Germain [diretta]

lunedì 25 aprile
h 10:40 | Kiel - Barcelona [differita]

Per maggiori informazioni sulla VELUX EHF Champions League: www.ehfcl.com.