Passaggio di consegne tra Loria e Purromuto - Il 20 marzo Consiglio Federale FIGH allo Stadio Olimpico

  • Altre News
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2014/09/FIGH-logo2.jpg



Si terrà nella mattinata di lunedì prossimo, 20 marzo, la riunione del Consiglio Federale della FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball). Apertura dei lavori prevista alle ore 10:30 presso la sede federale e fitto ordine del giorno, per quello che sarà il primo incontro di natura operativa dopo l'Assemblea Elettiva del 12 marzo scorso che ha rinnovato le cariche di Presidenza e Consiglio Federale per il quadriennio olimpico che si concluderà con i Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Ad anticipare la riunione del Consiglio Federale, nella giornata di ieri (venerdì ndr) e sempre presso lo Stadio Olimpico è avvenuto il passaggio formale di consegne tra il Presidente Federale uscente, Francesco Purromuto, e il neo Presidente Federale, Pasquale Loria.

Tra i vari temi trattati nel corso dell'incontro, svoltosi in un clima di grande collaborazione e correttezza, particolare attenzione è stata riservata all'imminente Campionato Mediterraneo dell'Handball femminile che vedrà impegnata la Nazionale U17 italiana, dal 26 marzo al 2 aprile in Tunisia. Sono stati affrontati, inoltre, gli aspetti organizzativi e finanziari riguardanti la Federazione.

Questo l'ordine del giorno del Consiglio Federale FIGH del 20 marzo prossimo: