Il Presidente Federale Loria incontra il Colonnello Del Favero al Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito

  • Altre News
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2014/02/figh-logo.jpg

Si è tenuta questa mattina a Roma, all'interno del Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito, la prima riunione tra il Presidente Federale, Pasquale Loria, e il comandante della struttura, il Colonnello Remo Del Favero.

Il Presidente Loria - accompagnato dal delegato federale Silvano Seca -, dopo aver fatto visita all'intero centro, ha espresso la volontà della Federazione di consolidare il rapporto con l'Esercito, utilizzando in maniera sempre maggiore la Cecchignola - già tra il 2011 e il 2016 sede del team federale Esercito-FIGH Futura Roma -, facendone un'autentica 'casa della Pallamano' per ciò che riguarda le attività delle Nazionali azzurre maschili e femminili, giovanili e senior.

Il Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito ospiterà già il 26 marzo prossimo la riunione del Consiglio Federale e, nella medesima data, una riunione che coinvolgerà lo staff tecnico della Nazionale femminile e i tecnici delle compagini di Serie A che annoverano nelle proprie fila atlete azzurre.

Ma non solo. Il CSOE rappresenterà nell'immediato, infatti, una vera e propria base non soltanto per l'attività di preparazione delle Squadre Nazionali, bensì anche nella quotidianità operativa e istituzionale della Federazione.