PallamanoTV: Trieste - Bozen in diretta il 25 febbraio per chiudere la Regular Season di Serie A Maschile

http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/10/pallamanotv1.jpg

Ultima giornata di Regular Season per il campionato di Serie A Maschile. E nei tre gironi, l'attesa è tutta sulla corsa alla Final8 di Coppa Italia - in programma nel fine settimana del 21/23 aprile a Fondi -, con due posti ancora da assegnare. Ad appassionare in modo particolare è la corsa delle terze classificate: una tra Principe Trieste, Pharmapiù Sport Città Sant'Angelo e Teamnetwork Albatro sarà infatti qualificata alla kermesse della prossima primavera.

Nel Girone A, allora, il match tra Principe Trieste e Loacker-Volskbank Bozen, in scena al Pala Chiarbola, diviene di grande importanza. Proprio la sfida tra giuliani e altoatesini sarà il Match of the Week in diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv) il prossimo 25 febbraio a partire dalle ore 18:30.

In corso di telecronaca, aggiornamenti anche dai campi principali della 18^ giornata.

sabato 25 febbraio
h 18:30 | Principe Trieste - Loacker-Volksbank Bozen
[diretta www.pallamano.tv]

Tutti gli eventi trasmessi in diretta su “PallamanoTV » La WebTV della FederPallamano” sono visibili su PC, smartphone, tablet e smart TV attraverso il sito web www.pallamano.tv, il canale YouTube “PallamanoTV” (www.youtube.com/pallamanotvfigh) e la pagina Facebook dedicata alla WebTV (www.facebook.com/pallamanotv).