Beach Handball: i Campionati Italiani 2016/17 a Oderzo dal 30 giugno al 2 luglio

  • Beach Handball
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2016/04/beach_ita.jpg

Sarà Oderzo ad ospitare l'edizione 2016/17 dei Campionati Italiani di Beach Handball maschili e femminili, in programma dal 30 giugno al 2 luglio prossimi. La manifestazione è stata presentata questa mattina (giovedì) nella sede del Comune di Oderzo, alla presenza del Presidente Federale, Pasquale Loria, dell'Assessore Comunale allo Sport, Enrico Patres, e del Presidente della Pallamano Oderzo, Pierluigi Balzano.

La città opitergina torna così ad essere scenario di una grande manifestazione, dopo le gare di qualificazione ai Mondiali femminili nel dicembre 2010 e le sfide della Nazionale, anche queste di qualificazione Europei e Mondiali femminili, contro Croazia e Polonia tra giugno e ottobre 2012.

Sulla scia dell'entusiasmo della promozione in Serie A1 Femminile, Oderzo diventerà capitale del Beach Handball italiano nella corsa allo Scudetto.

Le iscrizioni per il Campionato Italiano di Beach Handball sono aperte fino al prossimo 22 giugno. Tutte le informazioni sono contenute all'interno della circolare federale n° 49 consultabile sul sito federale www.federhandball.it.