Jomi Salerno - Indeco Conversano. È questa la finale che assegnerà, questa sera, la 26^ Coppa Italia femminile sul 40x20 del Palazzo dello Sport di Bressanone. Un impianto vestito a festa, una cornice di pubblico da grandi occasioni e l'appuntamento televisivo renderanno i 60' conclusivi della manifestazione indimenticabili.
Puntate sulla sfida fra campane e pugliesi ci saranno le telecamere di Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet SKY), che a partire dalle 20:00 - orario del collegamento pre-partita - racconterà uno dei momenti più attesi della stagione della pallamano italiana. Fischio d'apertura alle ore 20:30 e direzione affidata alla coppia Zendali - Riello.
IL CAMMINO. Salerno giunge alla finale di stasera dopo due vittorie nette, prima contro il Brixen nei quarti (32-18) e ieri sera contro il Cassano Magnago, nella semifinale terminata 29-14. Conversano sul velluto ai quarti - 31 a 21 sul Dossobuono -, ma maggiormente in difficoltà in una semifinale combattuta contro Teramo e vinta 21-17.
Il sito ufficiale dell'evento è www.fighcoppaitalia.it.
News
È il giorno di Salerno-Conversano: la finale in diretta TV su Sportitalia
- Campionati Nazionali
