Concluso a Roma il primo modulo del corso per allenatori di 2° livello

  • Pallamano Nazionale
images/2024/corso-livello2-2024.jpg#joomlaImage://local-images/2024/corso-livello2-2024.jpg?width=1924&height=1081

Si è concluso lo scorso 30 dicembre al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”, a Roma, il modulo che ha inaugurato il corso per allenatori di 2° livello indetto dalla FIGH.

Il corso vede la partecipazione di 40 iscritti provenienti da tutta Italia. Presenti a Roma, in qualità di relatori, il responsabile della CNF (Commissione Nazionale Formazione) Domenico Tassinari, che ha aperto i lavori nel pomeriggio del 26 dicembre, ed i membri Luciano Bartolini e Mario Gulino. Sono inoltre intervenuti il referente Area Tecnica della Scuola dello Sport Claudio Mantovani, il docente della Scuola dello Sport e preparatore Felice Romano e Angelo Semeraro, medico già impegnato con la FIGH nello staff sanitario delle Squadre Nazionali giovanili. Presente inoltre il consigliere Paolo Baresi, referente in Consiglio Federale per le attività della CNF.

I due successivi moduli che completeranno il corso si svolgeranno ad aprile e poi, in ultimo, a luglio in occasione del 22° Festival della Pallamano.