Pallamano in diretta: tornano Champions League ed Euroleague su PallamanoTV | Live Hannover - Nantes e Kielce - Kiel

  • In diretta
images/2024/kielce-handball-2024.jpeg#joomlaImage://local-images/2024/kielce-handball-2024.jpeg?width=1920&height=1173

Superato l’intenso periodo d’inizio anno, dedicato quest’anno agli EHF EURO 2024, su PallamanoTV torna da domani (martedì) la grande pallamano europea per club. Si riapre la doppia finestra su European League prima, Champions League poi. 

Due match in programmazione, entrambi trasmessi sulla pagina dedicata agli appuntamenti internazionali e raggiungibile al link federhandball.it/pallamanotv/eventi-internazionali.

EUROPEAN LEAGUE. Il preliminary round è andato agli archivi: ora rimangono in ballo le 16 migliori squadre della competizione, suddivise in quattro gironi e con la eredità dei punti raccolti negli scontri diretti della prima fase. In definitiva: main round al via in Euroleague, dove ora si lotta per andare subito ai quarti – traguardo spettante alle vincenti di ogni girone – o anche per giocarsi tutto nei play-off, step necessario per seconde e terze classificate. 

Il primo appuntamento su PallamanoTV è dedicato al match di domani (13 febbraio) tra Hannover e Nantes, in programma alle 18:45 in casa dei tedeschi. La squadra allenata da Christian Prokop, ex CT della Germania, è prima con quattro punti. Occhio però al Nantes: francesi secondi in Starligue, a -5 dal PSG e fin qui aggrappati ai gol, sia in campionato che in Europea, dallo spagnolo Valero Rivera (136).

CHAMPIONS LEAGUE. Se c’è una partita da cerchiare in rosso, quella è Kielce - Kiel. Polacchi e tedeschi si affrontano mercoledì sera (h 20:45) nella Hala Legionow, per un duello che già all’andata aveva riservato gol e spettacolo. In Germania era finita 35-31 in favore delle Zebre, ancora in vetta al Gruppo A con 15 punti e un vantaggio di tre lunghezze sulla seconda piazza, quest’ultima condivisa da Aalborg e Kielce. La squadra allenata da Talant Dujshebaev ambisce a prendersi quantomeno il pass diretto per i quarti, evitando così i play-off: per riuscirci sarà necessario conquistare prima o seconda posizione. 

Ricapitolando: domani Hannover - Nantes di European League è in diretta alle 18:45, mentre mercoledì in serata (h 20:45) c’è Kiel - Kielce di Champions League. In ambedue i casi possibilità di seguire gli incontri gratuitamente (TC Aldamonte) su PallamanoTV.

La programmazione in diretta su PallamanoTV:

GIORNO ORA EVENTO PARTITA IN DIRETTA
13 febbraio h 18:45 European League Hannover - Nantes PallamanoTV
14 febbraio h 20:45 Champions League Kielce - Kiel PallamanoTV

(foto: EHF)