Il cordoglio della FIGH per la scomparsa di Bruno Montanari

  • Pallamano Nazionale
images/copertina-logo-figh-2022.jpg#joomlaImage://local-images/copertina-logo-figh-2022.jpg?width=8000&height=4500

La pallamano italiana piange la scomparsa, all’età di 83 anni, di Bruno Montanari. Fondatore nel 1984 della Trial Srl, a Forlì, Montanari ha dato vita, in 39 anni di attività, a un’azienda divenuta eccellenza del territorio emiliano-romagnolo, leader a livello internazionale nella produzione di attrezzature e palloni utilizzati nella pallamano, nel beach handball e in altre discipline (ginnastica ritmica, pesistica, beach volley), e nel contempo partner di prim’ordine della Federhandball e della EHF (European Handball Federation).

Innovazione e ricerca costanti, con una particolare attenzione al mondo dell’infanzia, dell’avviamento allo sport e della disabilità, hanno da sempre caratterizzato l’approccio, personale e professionale, di Bruno Montanari, il cui operato ha lasciato una impronta indelebile nel mondo dell’handball italiana e internazionale.

Il Presidente, Pasquale Loria, esprime personale dolore e profondo cordoglio, anche a nome del Consiglio Federale e di tutto il movimento della pallamano.