La pallamano italiana è in diretta su PallamanoTV: live oltre 500 gare tra Serie A Gold, Serie A1 e Serie A Silver

  • In diretta
images/2023/pallamanotv-copertina-sito.jpg#joomlaImage://local-images/2023/pallamanotv-copertina-sito.jpg?width=1920&height=1080

Una piattaforma dedicata per vivere in diretta le emozioni della pallamano italiana. È online PallamanoTV, il portale ideato della Federhandball che, a partire dal 9 settembre e per tutta la stagione 2023/24, trasmetterà le gare dei campionati di Serie A Gold, Serie A1 e – importante novità – della Serie A Silver.

Già raggiungibile al link federhandball.it/pallamanotv, la nuova piattaforma ottimizzerà tutte le funzionalità del canale YouTube federale, che già oggi unisce una community di oltre 10.400 iscritti, racchiudendo al suo interno contenuti in diretta e on demand. Tra questi HandballMania, il format di approfondimento curato dalla FIGH, a cui si aggiungeranno focus e interviste dedicati alle Nazionali azzurre e all’accademia federale del Campus Italia.

La copertura in diretta non si limiterà ai campionati italiani, ma, già da sabato, si estenderà anche alle competizioni europee: live nelle prossime due settimane le sfide di European Cup dell’Alperia Merano, il 9 settembre contro la Dinamo Pancevo, e del Brixen tra 14 e 16 settembre contro l’Amber.

1920x500banner 04 copia

In totale, la programmazione in diretta di PallamanoTV supererà quota 500 partite già soltanto con Serie A Gold, Serie A1 e Serie A Silver, migliorando un'offerta che, per la prima volta, comprenderà anche il secondo campionato nazionale maschile. Il palinsesto sarà inoltre arricchito nelle prossime settimane con la grande pallamano internazionale e con gli appuntamenti di vertice del movimento italiano come Supercoppa, Finals di Coppa Italia e Finals giovanili.

Il palinsesto del week-end è consultabile qui.