Due settimane al 20° Festival della Pallamano: online il promo dell'evento | Il 4 luglio appuntamento a Misano, Riccione e Rimini

  • Festival della Pallamano
images/2023/festival-pallamano-2023-apertura.jpeg#joomlaImage://local-images/2023/festival-pallamano-2023-apertura.jpeg?width=1920&height=1199

Il Festival della Pallamano sta tornando! Dal 4 al 9 luglio prossimi, sui campi di Misano Adriatico, Riccione e Rimini, si svolgerà uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati e dai piccoli atleti, che segnerà, come da tradizione, la conclusione della stagione sportiva.

A due settimane dalla serata di apertura, il 4 luglio al Parco del Sole di Misano Adriatico, cresce l’attesa ed è tempo di immergersi nell’atmosfera fatta di divertimento, coesione e amicizia che anima e caratterizza il Festival: è online sui canali digitali della Federhandball il promo della 20^ edizione.

Nei prossimi giorni focus sul campo e sulle gare: il prossimo mercoledì 21 giugno (ore 11:00) sui canali YouTube e Facebook della Federhandball sarà trasmesso in diretta il sorteggio delle Finals U15 maschile e femminile, mentre nei prossimi giorni saranno resi noti i calendari e il programma definitivo degli incontri.

Saranno in tutto sette i campi della 20^ edizione del Festival, distribuiti tra le città di Misano Adriatico, Riccione e Rimini. L’elenco completo delle strutture e le info sull’evento sono consultabili su federhandball.it/festival-della-pallamano.

(foto: Isabella Gandolfi)