Su Eleven Sports i quarti di Champions League: Kiel – PSG live dalle 20:45

  • In diretta
images/2023/psg_titel_harry-scaled.jpeg#joomlaImage://local-images/2023/psg_titel_harry-scaled.jpeg?width=1920&height=1180

Due giorni per scoprire le qualificate alla Final4 del 17-18 giugno. Settimana cruciale per la Champions League, giunta al ritorno dei quarti di finale in una situazione che, tolto il 37-30 dello strafavorito Barça contro il GOG, ha tenuto tutto apertissimo nella corsa ai pass per la Lanxess Arena. Su Eleven Sports stasera (mercoledì), alle 20:45, c’è una delle sfide più attese e più affascinanti: il Paris Saint-Germain riceve il Kiel allo Stade Pierre de Coubertin, dove sono attesi oltre 4mila spettatori. 

Rimonta difficile, ma non impossibile per le Zebre di Germania sul campo dei francesi. All’andata i parigini hanno vinto in trasferta col punteggio di 31-27, trascinati dalle reti Dainis Kristopans, Ferran Sole, Elohim Prandi e Kamil Syprzak, tutte autori di sei realizzazioni. Al Kiel, privo degli infortunati Weinhold e Johansson, servirà la partita perfetta soprattutto delle sue principali stelle: il portiere Niklas Landin e il centrale Sander Sagosen, già protagonista all’andata con nove segnature. 

La storia conta fino a un certo punto, ma esiste e genera statistiche: il Kiel non vince a Parigi dal 2014. Da allora il PSG ha vinto due partite, a cui si aggiungono altri due pareggi.

Questa sera, ad ogni modo, sarà battaglia per volare in Final4. Inizio alle 20:45 a Parigi. Collegamento attorno alle 20:35 su Eleven Sports (TC Aldamonte), tramite il portale https://elevensports.com/it o l’app iOS e Android.

La programmazione della settimana:

GIORNO ORA EVENTO PARTITA IN DIRETTA
17 maggio h 20:45 Champions League (quarti) PSG - Kiel Eleven Sports
18 maggio h 18:30 Serie A Gold - Finale G2 Fasano - Sassari Sky Sport Arena + Eleven Sports
20 maggio (eventuale) h 20:30 Serie A Gold - Finale G3 (eventuale) Sky Sport Arena + Eleven Sports

(foto: EHF)