Su Eleven Sports torna la Champions League | Iniziano i quarti di finale: Veszprem - Kielce live stasera dalle 18:45

  • In diretta
images/2023/rasmus-lauge-2023.jpeg#joomlaImage://local-images/2023/rasmus-lauge-2023.jpeg?width=1920&height=1159

Sono giorni di play-off Scudetto, ma non solo. Fuori dai confini nazionali, dopo la lunga pausa dovuta alle qualificazioni agli EHF EURO 2024, riprende la Champions League. Si riparte dall’ultimo step prima della Final4 del 16/17 giugno a Colonia. Si giocano i quarti di finale e su Eleven Sports la vetrina di questa sera (ore 18:45) riguarderà la super-sfida tra gli ungheresi del Veszprem e i polacchi del Kielce

È, almeno sulla carta, la partita più incerta nel tabellone dei quarti. Ma non solo: è anche un confronto dalla grande tradizione in campo europeo, come dimostra la semifinale andata in scena l’anno scorso a Colonia e vinta dal Kielce con un pirotecnico 37-35. Quest’anno, intanto, il percorso delle due squadre è stato differente. I polacchi hanno chiuso al secondo posto nella fase preliminare, saltando così direttamente ai quarti senza passare per le sfide degli ottavi. Step, invece, affrontato con successo dal Veszprem che è riuscot a superare il Pick Szeged nel derby d’Ungheria (74-56).

I migliori marcatori delle due squadre sono rispettivamente Rasmus Lauge del Veszprem con 78 reti e Arkadiusz Moryto nel Kielce, autore fino ad ora di 84 realizzazioni.

Sfida entusiasmante, appuntamento da non perdere. Veszprem - Kielce si aprirà alle 18:45 (TC Aldamonte) con live streaming sul portale https://elevensports.com/it e sull’app iOS e Android di Eleven Sports.

GIORNO ORA FASE PARTITA IN DIRETTA
11 maggio h 18:45 Quarti di finale (andata) Veszprem - Kielce Eleven Sports

(foto: EHF)