Pallamano su Eleven Sports: giovedì il derby di Champions Aalborg - GOG, domenica Bundesliga con Kiel - Berlino

  • In diretta
images/2023/332027357_884186049695117_1560250424332193532_n.jpeg

C’è l’inedito mercoledì della Serie A Gold da seguire in diretta su Eleven Sports, ma non solo. Fuori dai confini nazionali riparte la Champions League, giunta alle sfide di play-off, mentre la Bundesliga procede e si prepara a giocare la sua 24^ giornata. In diretta, allora, due appuntamenti fra giovedì e domenica.

CHAMPIONS LEAGUE. Iniziano le gare ad eliminazione diretta: si comincia con gli ottavi “a metà”, denominati play-off, e che propongono come sfida più attesa l’andata del derby danese tra Aalborg e GOG. Si gioca alle 18:45 alla Jutlander Bank Arena, nel nord della nazione tre volte campione del mondo. 

È un match sentitissimo: le due squadre sono appaiate in vetta al loro campionato – entrambe con 39 punti – e metteranno di fronte alcuni dei giocatori più forti del panorama internazionale. Nell’Aalborg sarà Aaron Palmarsson a doversi prendere la squadra sulle spalle, anche e soprattutto a causa della persistente assenza di Mikkel Hansen. Sul fronte GOG occhi puntati sull’immenso talento del terzino Simon Pytlick, 22 anni e 74 gol fin qui in Champions. 

Il programma dei play-off di Champions League:

Aalborg – GOG
Pick Szeged – Telekom Veszprém
Orlen Wisla Plock – Nantes
Dinamo Bucarest – Kiel 

Già ai quarti: Magdeburg, PSG, Barça e Kielce

Per Aalborg – GOG appuntamento su Eleven Sports, mentre tutti gli altri incontri saranno visibili gratuitamente su ehftv.com.

BUNDESLIGA. Come se non bastasse la ripresa della Champions, domenica, nella fascia oraria delle 14:00, c’è l’attesissimo duello tra Kiel e Füchse Berlino. Le Volpi guidano la graduatoria con 39 punti, mentre i bianconeri allenati da Filip Jicha sono terzi con 36 punti, appena uno in meno del Löwen. All’andata la squadra della capitale aveva stravinto col finale di 34-26.

La programmazione della settimana su Eleven Sports:

GIORNO ORA EVENTO PARTITA IN DIRETTA
23 marzo h 18:45 Champions League Aalborg - GOG Eleven Sports
26 marzo h 14:00 Bundesliga Kiel - Füchse Berlin Eleven Sports

(foto: EHF)