Pallamano in diretta | Su Eleven doppio turno di Bundesliga: il 16 marzo Hannover - Magdeburg e il 19 marzo Melsungen - Kiel

  • In diretta
images/2023/smits_mann_d5c26_x_1920x1080.jpeg

Aspettando la Champions League, che tornerà la prossima settimana con l’andata degli ottavi, la programmazione settimanale di Eleven Sports è tutta a tema Bundesliga. Doppio appuntamento in calendario tra domani (giovedì) e domenica con focus su Magdeburg e Kiel.

I campioni di Germania percorreranno circa 150 chilometri per raggiungere Hannover, sesta forza del campionato e reduce da una porzione di stagione fin qui molto positiva. Inizio alle ore 19:05. Tra i locali occhi puntati su Maximilian Gerbl, ala svizzera che ha messo a segno fin qui 84 reti. In campo anche il portiere della Nazionale, Domenico Ebner, protagonista della vittoria azzurra a Valmiera.

Domenica solita fascia oraria – ore 14:00 – per la sfida tra il Melsungen e le Zebre del Kiel. La squadra allenata da Filip Jicha occupa il terzo posto della graduatoria, a +2 dal Magdeburg e -3 dal duo di testa formato da Rhein-Neckar Lowen e Fuchse Berlino. Nel Kiel scende in campo anche Niklas Ekberg, mancino svedese che ha fin qui collezionato 82 sigilli in 19 partite.

Entrambi gli incontri saranno visibili su Eleven Sports (TC Aldamonte), sia su elevensports.com/it che attraverso l’app dedicata su iOS o Android.

GIORNO ORA EVENTO PARTITA IN DIRETTA SU
16 marzo h 19:05 Bundesliga Hannover - Magdeburg Eleven Sports
19 marzo h 14:00 Bundesliga Melsungen - Kiel Eleven Sports

(foto: HBL)