La Commissione Atleti del CONI promuove il L.A.S.E.R. JOB Project

  • Pallamano Nazionale
images/2023/ITA-LAT-61.jpg

Lo scorso 8 novembre il CONI ha sottoscritto un protocollo d’intesa decennale con l’Associazione Nazionale Imprese di Sicurezza, documento con il quale le parti hanno formalizzato l’avviamento di una strategia comune con l’obiettivo di inserire nell’ambito della struttura delle aziende aderenti ad ANI-sicurezza atleti provenienti dalle organizzazioni sportive riconosciute dal CONI.

A tale proposito la Commissione Nazionale Atleti ha individuato in Sicuritalia la società disponibile a rendere attuativo il protocollo d’intesa che verrà declinato nel "L.A.S.E.R. JOB project" (Lifelong Athletes’ Skills Empower Result) mirato alla valorizzazione delle abilità trasversali degli atleti.

Gli interessati a candidarsi al progetto potranno farlo presentando la candidatura utilizzando il seguente link, dove è possibile trovare indicazioni utili riguardanti le posizioni lavorative aperte all’interno di Sicuritalia e le modalità procedurali per presentare la propria candidatura. Il termine per l'adesione è fissato nella data del 13 aprile 2023.

Per ulteriori informazioni e per inoltrare la propria candidatura: https://business.sicuritalia.it/laserjobproject.