Pallamano in diretta: su Eleven Bucarest - GOG di Champions League e Berlino - Melsungen di Bundesliga

  • In diretta
images/2022/champions-league-2023-bucarest.jpeg

Nuova settimana, nuovo palinsesto dedicato alla pallamano internazionale su Eleven Sports. La programmazione includerà, come di consueto, Champions League e LIQUI MOLY Bundesliga con il racconto in diretta di due sfide.

CHAMPIONS LEAGUE. Il 23 febbraio, alle 18:45, focus sulla inedita sfida tra Dinamo Bucarest e GOG. Il Gudme, compagine danese nelle cui fila milita il campione iridato Simon Pytlick, ha già ottenuto il pass agli ottavi di finale, mentre i romeni per blindare la loro situazione devono ottenere almeno un punto. Allenata dallo spagnolo Xavi Pascual, Bucarest annovera una piccola colonia di ex blaugrana formata da Eduardo Gurbindo, il francese Cédric Sorhaindo, l’egiziano Alì Zein e l’ala – figlio del tecnico – Alex Pascual. 

BUNDESLIGA. Si va in testa alla classifica: in diretta, nel lunch-time di domenica (h 14:00), c’è il match tra la capolista Füchse Berlino e il Melsugen, squadra che occupa invece l’ottava posizione del campionato più importante del mondo. Le Volpi berlinesi sono in vetta, attualmente a +2 dal Rhein-Neckar Löwen e in una classifica che vede leggermente attardati i pluri-titolati del Kiel e i campioni uscenti del Magdeburg.

Per entrambe le partite diretta su https://elevensports.com/it e sull'app iOS e Android di Eleven Sports.

La programmazione infrasettimanale su Eleven Sports:

GIORNO ORA EVENTO PARTITA IN DIRETTA
23 febbraio h 18:45 Champions League Dinamo Bucarest - GOG Eleven Sports
26 febbraio h 14:00 Bundesliga Füchse Berlino - Melsungen Eleven Sports

(foto: EHF)