Pallamano internazionale su Eleven Sports: Champions League, Bundesliga ed European Cup nel palinsesto della settimana

  • In diretta
images/2022/veszprem-handball-2023.jpeg

Nuova settimana ricca di eventi internazionali su Eleven Sports. Tra 16 e 19 febbraio, infatti, la finestra si aprirà a più riprese sugli appuntamenti della Champions League, della Bundesliga e anche della European Cup, in particolare per seguire le vicende della Sidea Group Fasano a Sesvete, in Croazia, nel ritorno degli ottavi di finale.

CHAMPIONS LEAGUE. Consueta parentesi infrasettimanale con la Champions League, giunta alla 12^ giornata della fase preliminare e che si prepara a delineare i suoi primi verdetti. Il 16 febbraio, alle ore 20:45, su Eleven Sports occhi sul match tra i tedeschi del Magdeburg e gli ungheresi del Veszprém

Confronto di enorme rilevanza per gli equilibri del Gruppo A: gli ungheresi – che hanno appena prelevato Nedim Remili dal Kielce – sono secondi, a +2 dai campioni di Germania. Il piazzamento dei magiari ha grande peso perché garantirà, al termine di questa prima fase, l’accesso diretto ai quarti senza la necessità di giocare le sfide di play-off di fine marzo. Partita dal pronostico impossibile: all’andata era finita con un pirotecnico 35-35.

BUNDESLIGA. Torna il focus sulla LIQUI MOLY Bundesliga e torna, soprattutto, il lunch-time della domenica. Il 19 febbraio, con inizio alle ore 14:00, vetrina televisiva per l’Hannover del portiere azzurro Domenico Ebner, salito al sesto posto della classifica e atteso dal confronto casalingo con il Göppingen. 

EUROPEAN CUP. Sempre domenica, ma alle 19:00, la Sidea Group Junior Fasano farà visita ai croati del Sesvete per il ritorno degli ottavi di finale della European Cup. Tutto apertissimo: si riparte dal 35-34 con cui i balcanici hanno superato ieri la compagine italiana al termine di 60’ equilibratissimi. 

La programmazione settimanale su Eleven Sports:

GIORNO ORA EVENTO PARTITA IN DIRETTA
16 febbraio h 20:45 Champions League Magdeburg - Veszprem Eleven Sports
19 febbraio h 14:00 Bundesliga  Hannover -  Göppingen Eleven Sports
19 febbraio h 19:00 European Cup Sesvete - Sidea Grup Fasano Eleven Sports

Tutti gli eventi sono visibli gratuitamente sul sito https://elevensports.com/it o tramite l'app iOS e Android di Eleven Sports.

(foto: EHF)