Pixartprinting nuovo partner della FIGH

  • Pallamano Nazionale
images/2022/pixartprinting-led-ita-bul.jpeg

Si arricchisce il panel delle partnership FIGH. Pixartprinting, leader europeo nei servizi di stampa online, è ufficialmente entrata a far parte della grande famiglia della pallamano italiana. Esperienza ventennale nel settore grafico, la capacità di interpretare al meglio le «nuove» esigenze in tutte le sue articolazioni, Pixartprinting è già da anni interlocutore affidabile e riconosciuto della FIGH. Nei giorni scorsi l’ultimo e decisivo step con la firma in calce ad un accordo di partnership.

"È significativo – dice il Presidente federale Pasquale Loriache alla stregua di altri contratti di sponsorizzazione anche con Pixartprinting si sia arrivati alla firma del contratto dopo un periodo di proficua collaborazione, avendo ricevuto reciproco apprezzamento di qualità e professionalità”.

Cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi anni, tanto da farne un indiscusso riferimento in ambito europeo che conta oltre 1.200.000 clienti e che ogni giorno realizza oltre 10mila ordini personalizzati che vengono prodotte e consegnate al cliente in 24 ore. Pixartprinting dispone di un catalogo on line di prodotti tagliati su misura per il mondo dello sport: servizi legati alla comunicazione e brandizzazione di impianti, palazzetti e manifestazioni sportive, nonché tutto la gamma di merchandising per le società sportive.

copertina pixart

“Abbiamo deciso di sposare la FIGH con la quale abbiamo costruito un progetto pilota che presto ci porterà a dialogare con tutte le Federazioni del sistema sportivo . Consideriamo la pallamano - sottolinea Federico Gonzalez, Chief Marketing & Sales Officer di Pixartprinting - il nostro trampolino di lancio, una base solida che ci ha permesso di affinare e migliorare la nostra proposta sportiva sia attraverso una gamma di prodotti che man mano andrà ad arricchirsi che anche di servizi pensati per venire incontro alle esigenze delle società sportive e federazioni. La partnership - conclude – è solo il primo passo di un percorso che immaginiamo lungo e ricco di soddisfazioni reciproche”.

L’accordo di sponsorizzazione con Pixartprinting avrà delle importanti ed interessanti ricadute anche sul mondo dell’associazionismo FIGH, potendo garantire una risposta efficiente alle sempre crescente domanda di comunicazione integrata. “È il caposaldo della nostra azione – precisa Daniele Sonego, vice segretario generale – perché puntiamo sempre a chiudere accordi commerciali in grado di soddisfare non solo le esigenze della macchina federale ma anche quelle dei nostri associati. Nel caso di Pixartprinting, trattandosi di un leader europeo nel campo della comunicazione integrata, abbiamo previsto, di concerto con la loro area business, una scontistica e tutta una serie di vantaggi commerciali che interesseranno le nostre ASD e di cui presto ne daremo comunicazione congiunta”.

(foto: Isabella Gandolfi)