Pallamano su Eleven Sports: full immersion nella Champions League con PSG - Magdeburg e Kiel - Aalborg

  • In diretta
images/2022/damhke2-eurohandball-2022.jpeg

Finale di 2022 infiammato in Champions League. La competizione per club più importante del pianeta gioca questa settimana per l’ultima volta prima della pausa, per poi lasciare la scena ai Mondiali e tornare direttamente nel febbraio prossimo. La 10^ giornata della fase preliminare impone allora una full immersion in diretta su Eleven Sports, dove gli appuntamenti saranno due: mercoledì spazio a Paris Saint-Germain - Magdeburg (h 18:45), seguita, il giorno dopo in prime time (h 20:45) da Kiel - Aalborg.

Salto, dunque, da un girone all’altro. Il Gruppo A vede il PSG in vetta con 16 punti, uno in più del Veszprem e quattro in più rispetto ai campioni tedeschi in carica del Magdeburg, che intanto proprio ieri (domenica) in Bundesliga hanno vinto davanti ai 9mila spettatori di Berlino contro il Füchse.

Una sola lunghezza separara Kiel e i danesi dell’Aalborg, finalisti dell’edizione 2021, a centro-classifica nel Gruppo B. Entrambe sono lontanissime dalle prime due posizioni – e quindi dall’accesso diretto ai quarti – ma necessitano di punti per blindare la qualificazione agli ottavi della prossima primavera. Sguardo nel futuro per il portiere Niklas Landin: l’estremo difensore delle Zebre tedesche, infatti, si trasferirà ad Aalborg a fine stagione.

DOMENICA LA BUNDESLIGA. Anche in Germania si giungerà questa settimana alle ultime gare prima di Natale: il prossimo 18 dicembre, nella solita fascia oraria delle 14:00, alla Flens-Arena va in scena il derby del nord tra Flensburg e Kiel. Già certi il tutto esaurito – 6.300 spettatori – e atmosfera che, a dispetto delle latitudini, sarà rovente.

Tre gare di pallamano internazionale e spettacolo garantito. I riferimenti per seguire gli incontri: https://elevensports.com/it e possibilità di seguire il match anche sull’app iOS o Android di Eleven.

Il palinsesto della settimana:

Giorno Ora Evento Partita In diretta
14 dicembre h 18:45  Champions League PSG - Magdeburg Eleven Sports
15 dicembre h 20:45 Champions League Aalborg - Kiel Eleven Sports
18 dicembre h 14:00 Bundesliga Flensburg - Kiel Eleven Sports

(foto: EHF)