Pallamano in diretta: Pick Szeged - Kielce di Champions League e Füchse Berlino - Madgeburg di Bundesliga su Eleven Sports

  • In diretta
images/2022/igor-karacic-kielce-2022.jpeg

Nuova settimana di entusiasmanti sfide nell’universo della pallamano internazionale. Tra Champions League e LIQUI MOLY Bundesliga, anche questa volta la finestra di Eleven Sports sull’handball di oltre confine sarà duplice e distribuita tra impegni infrasettimanali e week-end.

CHAMPIONS LEAGUE. In un Gruppo B dove il Barça continua a guidare la classifica, si lotta per blindare l’accesso alla fase successiva. Mercoledì, dalle 18:45, gli ungheresi del Pick Szeged riceveranno in casa i polacchi del Kielce, finalisti della passata stagione e distanti appena un punto dalla vetta. Decisamente più complessa la situazione di partenza dei magiari: appena sei punti raccolti e assoluta necessità di un risultato utile per scongiurare il rischio di scivolare fuori dal tabellone degli ottavi.

Le classifiche attuali dei gironi di Champions League:

Gruppo A: PSG 14 pti, Veszprem 13, Magdeburg 10, Dinamo Bucarest 9, GOG 7, Wisla Plock 5, Zagreb 5, Porto
Gruppo B: Barça 15 pti, Kielce 14, Nantes 12, Aalborg 7, Kiel 6, Pick Szeged 6, Celje 2, Elverum 2

BUNDESLIGA. Prima della classe contro campioni in carica: domenica, nel tradizionale incontro delle 14:00, il Füchse Berlin accoglie il Magdeburg nella bolgia della Max-Schmeling-Halle. Le volpi, peraltro, non possono sbagliare per non rischiare di vedere mangiato quel punto in più che li separa dal Kiel. Uno contro l'altro due dei migliori marcatori del campionato: il danese Hans Lindberg fra i berlinesi (92) e l'islandese Omar Ingi Magnusson dall'altra parte (81).

I riferimenti per seguire gli incontri: https://elevensports.com/it e possibilità di seguire il match anche sull’app iOS o Android di Eleven.

Il palinsesto della settimana:

Giorno Ora Evento Partita In diretta
7 dicembre h 18:45  Champions League Pick Szeged - Kielce  
11 dicembre h 14:00 Bundesliga Füchse Berlin - Magdeburg  

(foto: EHF)