Pallamano in diretta: su Eleven Sports doppio appuntamento con la Champions League | Live Barça-Kiel e Nantes-Aalborg

  • In diretta
images/2022/cindric-kiel-barca.jpeg

Giro di boa del preliminary round in Champions League. L’8^ giornata della fase a gironi, infatti, coincide con l’apertura della seconda porzione di calendario e offre un restart a ritroso del calendario. Per intenderci: a campi invertiti, si giocano le medesime gare della settimana scorsa. Motivo, questo, per il quale il programma propone il secondo atto dell’entusiasmante sfida tra Barça e Kiel, in programma mercoledì sera (h 20:45) e primo dei due appuntamenti programmati in diretta su Eleven Sports.

La classifica del Girone B è un vero e proprio rebus: Barcellona e Kielce sono prima e seconda con 13 e 12 punti, ma tenute sott’occhio dal Nantes che intanto segue a ruota i rivali polacchi (10 punti) e sogna l’accesso diretto ai quarti di finale, senza necessità di passare per l’anticamera degli ottavi. Tutto aperto. 

Ecco perché gli eventi sono due: oltre alla super-partita tra Barça e Kiel – che peraltro solo giovedì scorso hanno impattato sul 30-30 – in diretta, sempre su Eleven, ci sarà spazio giovedì sera (h 20:45) per il duello tra il Nantes e i danesi dell’Aalborg, la squadra nelle cui fila milita il forte terzino Mikkel Hansen, fin qui autore di 48 gol e secondo nella classifica dei marcatori al solo sloveno Aleks Vlah (52).

BUNDESLIGA. Non è finita. Il focus sulla pallamano internazionale si estenderà fino al week-end e in particolare fino al primo pomeriggio di domenica quando, dalle 14:00, su Eleven sarà trasmessa in diretta la gara clou della 15^ giornata tra Magdeburg e Lemgo. 

I riferimenti per seguire gli incontri: https://elevensports.com/it e possibilità di seguire il match anche sull’app iOS o Android di Eleven.

La programmazione settimanale dedicata alla pallamano internazionale:

Giorno Ora Evento Partita In diretta
30 novembre h 20:45 Champions League Barcellona - Kiel Eleven Sports
1 dicembre h 20:45 Champions League Nantes - Aalborg Eleven Sports
4 dicembre h 14:00 Bundesliga Magdeburg - Lemgo Eleven Sports

(foto: EHF)