Focus su Champions League e Bundesliga: Kiel - Barcellona in diretta il 24 novembre su Eleven Sports

  • In diretta
images/2022/reinkind-handball-2022.jpeg

I riflettori della pallamano internazionale, fino ad ora puntati interamente sullo spettacolo unico degli EHF EURO femminili, torna questa settimana sulla Champions League e sulla LIQUI MOLY Bundesliga. Su Eleven Sports si torna allo schema tradizionale: un match infrasettimanale e uno posizionato nel fine settimana, con spettacolo garantito in ambedue i casi. 

CHAMPIONS LEAGUE. Si riparte dalla 7^ giornata e, dopo due settimane di pausa, occhi puntati sulla Wunderino-Arena dove il Kiel riceve la visita dei campioni in carica del Barcellona. Accade tutto giovedì pomeriggio, con fischio d'inizio fissato alle 19:45.

Partita di grande interesse con le Zebre che cercano l’impresa. Non ci sono mezze misure per la formazione allenata da Filip Jicha, grande ex del Barça: i punti lasciati a Nantes (38-30) e in casa contro Aalborg (36-36), infatti, hanno complicato la situazione dei tedeschi, obbligati a fare punti per non rischiare di finire – clamorosamente – fuori dal tabellone degli ottavi. I blaugrana non regaleranno nulla: Barcellona ha fin sempre vinto e punta a blindare il secondo posto, volando così direttamente ai quarti di finale di maggio. 

BUNDESLIGA. Torna anche l’appuntamento della domenica con il massimo campionato tedesco: il match inserito nella fascia delle 14:00, considerato quindi come l’incontro principale in calendario, è quello che vede il Kiel sfida il Gummersbach. Secondo posto per Kiel, nono invece per la squadra allenata da Guðjón Sigurðsson, in passato grande nome della pallamano europea che per due anni, dal 2012 al 2014, ha vestito proprio la maglia bianconera delle Zebre. 

Per entrambe le partite coordinate analoghe: https://elevensports.com/it e possibilità di seguire il match anche sull’app iOS o Android di Eleven.

La programmazione dedicata alla pallamano internazionale:

Giorno Ora Evento Partita In diretta
24 novembre h 18:45 Champions League Kiel - Barcellona Eleven Sports
27 novembre h 14:00 Bundesliga Kiel - Gummersbach Eleven Sports

(foto: EHF)