Torna la Champions League: il 26 ottobre Aalborg – Barça su Eleven Sports dalle 20:45

  • In diretta
images/2022/fabregas-barca-2022.jpeg

Dopo tre settimane di pausa, riparte la Champions League. Il più importante trofeo per club torna in palio nella lunga marcia di avvicinamento alla Final4 di giugno. Si ricomincia dalla 5^ giornata dalle fase a gironi e dal conseuto appuntamento del mercoledì su Eleven Sports: in diretta, a partire dalle 20:45, questa volta c’è la sfida tra i danesi dell’Aalborg e i campioni in carica del Barça. 

È una sfida che ha il sapore di vertice ed è anche un affascinante remake della finale che due anni fa, nel giugno del 2021, aveva riportato i catalani sul tetto d’Europa. Poi i blaugrana hanno anche difeso quel titolo e quest’anno rimangono la candidata principale al successo a Colonia. La classifica del Gruppo B, nel frattempo, vede ovviamente Barcellona in testa e dietro un trio formato da Aalborg, Kielce e Nantes, tutte a -2. 

I danesi sono una delle realtà in maggiore crescita nel panorama continentale: quest’anno sono guidati dalla stella Mikkel Hansen, al momento con 32 gol al secondo posto della classifica marcatori del torneo. E non è tutto, perché in maglia biancorossa il prossimo anno arriveranno altri due pezzi da novanta come il pivot Simon Hald dal Flensburg e soprattutto il portiere Niklas Landin che, dopo otto anni, lascerà il Kiel.

Il match sarà visibile in diretta (TC Aldamonte) dalle 20:45 su https://elevensports.com/it e attraverso le app iOS, Android e per smartTV di Eleven.

Giorno Ora Evento Partita In diretta
26 ottobre h 20:45 Champions League Aalborg - Barça Eleven Sports

(foto: EHF)