Champions ancora in sosta: su Eleven Sports la Coppa di Germania con Flensburg - Fuchse Berlin

  • In diretta
images/csm_VB_Magdeburg_0110_0d14a43fdd.jpeg#joomlaImage://local-images/csm_VB_Magdeburg_0110_0d14a43fdd.jpeg?width=1650&height=1100

In attesa di concentrare nuovamente il focus sulla Champions League – che ripartirà nel corso della prossima settimana – su Eleven Sports il consueto spazio dedicato alla pallamano internazionale è rivolto alla LIQUI MOLY Bundesliga e in particolare alla DHB Pokal, la Coppa di Germania. I sedicesimi di finale, infatti, propongono oggi (mercoledì), dalle 18:30, un confronto di fuoco tra il Flensburg e il Fuchse Berlino. 

Alla Flens Arena saranno staccati oltre 5mila biglietti. Un motivo in più per stare allegri per Maik Machulla, il tecnico dei padroni di casa, che ritrova anche l’infortunato Lasse Møller. Gli ospiti però saranno un cliente durissimo: Berlino fin qui in campionato ha lasciato per strada solamente un punto in sette partite, frutto del pari del 15 settembre scorso proprio sul campo del Flensburg (31-31). 

Il match sarà visibile in diretta (TC Aldamonte) su https://elevensports.com/it e attraverso le app iOS, Android e per smartTV di Eleven.

Giorno Ora Evento Partita In diretta
19 ottobre h 18:30 Coppa di Germania Flensburg - Fuchse Berlin Eleven Sports

(foto: HBL)