Il Supercoppa Day in diretta TV: il 4 settembre la pallamano torna su Sky Sport Arena

  • In diretta, Pallamano Nazionale
images/supercoppa-day-2021-logo-esterno.jpg

Sky Sport tornerà a raccontare la grande pallamano italiana. Il Supercoppa Day del 4 settembre al Centro Tecnico Federale – “La Casa della Pallamano” di Chieti, infatti, sarà trasmesso integralmente in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming sulle piattaforme SkyGo e NowTV. Doppio appuntamento: donne live a partire dalle ore 18:30, inizio gara degli uomini fissato alle 20:15. 

Si comincia con la sfida tutta al femminile tra le campionesse d’Italia della Jomi Salerno e l’Alì-Best Espresso Mestrino. La formazione veneta sfiderà quella campana, quest’ultima in campo a Chieti anche da detentrice del trofeo, in virtù del quarto posto in Coppa Italia e dopo la rinuncia dell’AC Life Style Erice a causa degli accertati casi di positività al Covid-19 riscontrati nelle fila del club isolano. 

Nel maschile saranno una contro l’altra Conversano – reduce dal triplete della passata stagione con la conquista di Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa – e Cassano Magnago. Quello tra biancoverdi e amaranto sarà anche il remake della finale del febbraio scorso che aveva assegnato la Coppa Italia a Salsomaggiore Terme.

Su Sky Sport Arena si inizia alle 18:30 per proseguire alle 20:15. Oltre alla copertura televisiva, sarà garantita anche la trasmissione gratuita e in streaming delle due partite sulla pagina Facebook della FIGH (www.facebook.com/pallamano).

Il programma del Supercoppa Day del 4 settembre:

  • Supercoppa femminile
    h 18:30 | Jomi Salerno - Alì-Best Espresso Mestrino
    In TV su Sky Sport Arena; in streaming su NowTV, SkyGo e facebook.com/pallamano (free)
  • Supercoppa maschile
    h 20:15 | Conversano - Cassano Magnago
    In TV su Sky Sport Arena; in streaming su NowTV, SkyGo e facebook.com/pallamano (free)

FIGH OPEN DAY. La 48 ore della pallamano italiana inizierà il 3 settembre con la cerimonia di inaugurazione del Centro Tecnico Federale – “La Casa della Pallamano” di Chieti alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e delle istituzioni politiche regionali e locali. Il programma dettagliato sarà comunicato nei prossimi giorni.