Pallamano su ElevenSports: Flensburg - Celje e Barça - Szeged in diretta

  • In diretta
images/celje.jpg

La grande Pallamano europea arriva all’ultimo turno della fase a gironi e giunge al momento dei dentro-fuori, traducibile nella concreta possibilità di accedere agli ottavi di finale del prossimo mese di marzo. 

Su Eleven Sports

Questa sera (h 19:00), in diretta dalla Flens Arena, i tedeschi del Flensburg faranno i conti con l’esuberanza del frizzante Celje, compagine slovena non ancora sicura del suo 6° posto nel Gruppo A e quindi dell’accesso al tabellone degli ottavi. Con un solo punto di vantaggio sullo Zagabria, per Sarac e compagni la complicata trasferta in Germania è un’occasione unica per chiudere in anticipo il discorso. Il Flensburg proverà a mettere al sicuro il quarto posto, ora in coabitazione coi danesi dell’Aalborg. 

Sabato sera (h 20:00) occhi ancora puntati sul Gruppo A, con vista però sul Palau Blaugrana. Andranno in scena motivazioni diverse: il Barcelona è già certo del primo posto – e della qualificazione diretta ai quarti di finale –, mentre il Pick Szeged sogna il colpaccio per continuare a contendere il secondo posto al Paris-Saint-Germain. 

Come vedere le partite su Eleven Sports? Gratuitamente. Basta registrarsi o effettuare il login con il proprio account Facebook o GMail. Il sito web di riferimento è www.elevensports.it. La piattaforma è disponibile su TV attraverso le tecnologie Android TV, Chromecast e Amazon Fire, oppure su smartphone scaricando l’app per Android e iOS. 

Su PallamanoTV

Va in onda la 20^ puntata settimanale di HandballMania. Il magazine di approfondimento dedicato ai temi della Pallamano italiana e internazionale torna giovedì pomeriggio (h 16:00), online sui canali digitali YouTube e Facebook curati dalla FIGH, e in serata (h 23:00) anche in TV sul network MediaSport Channel, disponibile al canale 814 di SKY.

La trasmissione è inoltre distribuita sui network Globus Television (Sicilia), 7Gold Telepadova (Veneto), Prima Free (Veneto, Friuli-Venezia-Giulia, Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte), Tele Universo (Lazio, Campania, Abruzzo) e Canale7 (Puglia).

Il palinsesto aggiornato al 26 febbraio:

GIORNO ORARIO EVENTO PARTITA PIATTAFORMA
26-feb h 19:00 Champions League Flensburg - Celje Eleven Sports
27-feb h 16:00 HandballMania - PallamanoTV
29-feb h 19:00 Serie A1/M Junior Fasano - Ego Siena PallamanoTV
29-feb h 20:00 Champions League Barcelona - Pick Szeged Eleven Sports