La Pallamano agli European Master Games di Torino: iscrizioni aperte

images/emg2019-master.jpg

La città di Torino sarà scenario, dal 26 luglio al 4 agosto prossimi, della 5^ edizione degli European Master Games. Fra le 31 discipline inserite all’interno del programma della manifestazione non mancherà la Pallamano, il cui torneo si svilupperà tra 26 e 28 luglio

Iscrizioni aperte fino al 31 maggio, per un torneo che si suddividerà nelle differenti categorie maschili over 35/45/50 e femminili over 33/43. Tutti i dettagli per l’iscrizione al torneo dell’handball sono consultabili sul sito web www.torino2019emg.org.

Gli European Masters Games sono una manifestazione sportiva internazionale che si svolge ogni quattro anni al fine di promuovere l’attività fisica ed iniziative di ampio respiro legate ai valori dello sport, creare aggregazione e favorire la conoscenza del territorio. L’evento punta alla socializzazione, tra atleti che abbiano compiuto 30 anni, attraverso gare sportive, intrattenimento e attività culturali.

Quella di Torino 2019 sarà la seconda edizione italiana, dopo quella del 2011 ospitata nella città di Lignano Sabbiadoro.

Link utili: