Riparte la Champions League: gli ottavi di finale su ElevenSports 

  • In diretta
images/nantes-tiro-champions.jpg

Sono sempre meno le settimane che separano l’Europa della Pallamano dalla Final4 della VELUX EHF Champions League, alla LANXESS arena di Colonia. Il tutto, però, non prima del 1-2 giugno prossimi, data del fine settimana che concluderà la più attesa ed importante manifestazione planetaria riservata ai club. 

In corsa restano 14 squadre, per le quali i prossimi step saranno ottavi e quarti di finale. Messa da parte la fase a gironi – che ha eliminato i campioni uscenti del Montpellier –, nelle prossime due settimane andranno in scena le sfide di andata e ritorno degli ottavi di finale.

ElevenSports, per la seconda stagione partner della FIGH, trasmetterà tre sfide della nuova fase. A cominciare da domani (20 marzo ndr), con il match tra i tedeschi del Rhein-Neckar Lowen e i francesi del Nantes, finalisti della passata edizione. Il tutto alle ore 19:00 e in diretta da Mannheim su www.elevensports.it/live.  

Due, poi, le partite di ritorno inserite nel palinsesto: entrambe nel pomeriggio del 30 marzo, quando si giocheranno Vive Kielce - Motor Zaporozhye alle ore 16:00 e la gara di ritorno tra Nantes e Lowen alle ore 18:00. 

Ogni martedì, inoltre, resta confermato, sempre su www.elevensports.it e in contemporanea su www.facebook.com/pallamanotv, del magazine “The Handball Show”, con le sintesi delle partite e le azioni più spettacolari del week-end.

Le partite non selezionate da ElevenSports saranno visibili su www.ehftv.com.

mercoledì 20 marzo
h 19:00 | Rhein-Neckar Lowen - Nantes

martedì 25 marzo
h 13:30 | The Handball Show

sabato 30 marzo
h 16:00 | Vive Kielce - Motor Zaporozhye
h 18:00 | Nantes - Rhein-Neckar Lowen

martedì 2 aprile
h 13:30 | The Handball Show