Il palinsesto della settimana (16\22 ottobre)

  • Seguire la Pallamano
images/telecamera_3.jpg

Si apre con la 6^ puntata di HandballMania, questa sera su Sportitalia alle 19:30, la settimana della Pallamano italiana in TV e in live streaming. Si parlerà naturalmente di Serie A1 Maschile e Femminile, ma anche di Champions League, degli azzurri impegnati all’estero – con una sorpresa dalla Germania – e di Supercoppa. Ospite in studio: Settimio Massotti, recordman di presenze in Nazionale (303).

Sabato, poi, quella che attende gli appassionati è una vera e propria non-stop in live streaming su PallamanoTV, che inizierà alle ore 15:40 col pre-partita della finale di Supercoppa fra Bolzano e Junior Fasano, in diretta dal Pala Gasteiner con inizio alle ore 16:00.

Subito a seguire, senza pause, telecamere puntate sul derby altoatesino fra Merano e Bressanone, in diretta a partire dalle ore 19:00 e valida per la 5^ giornata del campionato di Serie A1 Maschile.

La finale di Supercoppa, Bolzano-Fasano, e il derby d’Alto-Adige, Merano-Bressanone, saranno entrambe trasmesse perciò il 21 ottobre in live streaming su PallamanoTV (www.pallamano.tv), sulla Official Page “PallamanoTV” (www.facebook.com/pallamanotv) e sul sito federale www.federhandball.it.

Il palinsesto settimanale:

GIORNOORARIOEVENTOPARTITAPIATTAFORMA
18-ott h 19:30 HandballMania   Sportitalia
21-ott h 16:00 Supercoppa maschile Bolzano - Fasano PallamanoTV
21-ott h 19:00 Serie A1 Maschile [5^ giornata] Merano - Bressanone PallamanoTV