Cinque incontri fanno seguito all'anticipo di ieri sera giocato al Pala Chiarbola, tra Trieste e Bozen: è la seconda giornata del campionato di Serie A d'Elite, che prosegue dunque come da calendario.
Il programma delle gare si apre alle 18:00 (arbitri Mosaner - Zancanella), quando giungerà il primo fischio d'inizio del pomeriggio in quel di Prato. E' qui che la neopromossa Ambra, reduce dalla vittoria "a domicilio" sul campo del Mezzocorona all'esordio, riceverà i campioni d'Italia della PlanetWin365 Conversano, anch'essi freschi di vittoria in avvio di stagione.
La coppia arbitrale Iaconello - Iaconello darà il via al secondo incontro di giornata. Esordio casalingo, al Pala Veneto con fischio d'inizio alle 18:30, per la Luciana Mosconi Dorica che riceverà la visita dell'Intini Noci; entrambe le formazioni, dopo un esordio di campionato che non ha portato punti, cercheranno di raggiungere la prima vittoria stagionale.
Tre le gare, poi, con avvio alle 19:00. Sono Pressano - Bologna, diretta dai signori Alperan e Scevola, TeknoElettronica Teramo - Metallsider Mezzocorona, con arbitri Boscia e Pietraforte, e infine Forst Brixen - Junior Fasano, la cui direzione sarà affidata alla coppia arbitrale Mondin e Cropanise.
Questo il quadro completo delle gare in programma domani:
a Prato | Ore 18:00
Ambra - PlanetWin365 Conversano
Arbitri: Mosaner - Zancanellaad Ancona | Ore 18:30
Luciana Mosconi Dorica - Intini Noci
Arbitri: Iaconello - Iaconelloa Pressano | Ore 19:00
Pressano - Bologna
Arbitri: Alperan - Scevolaa Teramo | Ore 19:00
TeknoElettronica Teramo - Metallsider Mezzocorona
Arbitri: Boscia - Pietrafortea Bressanone | Ore 19:00
Forst Brixen - Junior Fasano
Arbitri: Mondin - Cropanise