Serie A2M: si apre il Girone C, tutte le squadre in campo nel week-end

  • Campionati Nazionali
http://www.figh.eu/press/images/wp-content/uploads/2011/10/a2m2.jpg

Tutte in campo, tra domani e domenica, le squadre dei sei gironi che compongono il campionato di Serie A2 Maschile. Questo il quadro completo delle gare in programma nel week-end per quanto riguarda la terza categoria nazionale dell'handball maschile.



Girone A


Terza giornata del raggruppamento e la capolista Cassano Magnago va a far visita in casa del San Giorgio a Molteno (ore 21:00), attualmente a quota tre punti in classifica. Impegni casalinghi, inoltre, per Crenna, Derthona e Città Giardino, rispettivamente impegnate contro Ferrarin (ore 20:30), Metelli Cologne (ore 18:00) e Ventimiglia (ore 18:00).



Girone B


Anche in questo gruppo è in programma la terza giornata, che vedrà lo scontro diretto tra Meran e Malo (ore 18:00) in terra veneta, per decidere chi proseguirà il proprio cammino in campionato a punteggio pieno. L'altra formazione al primo posto della graduatoria, l'Eppan, ospita invece il Cellini Padova (ore 18:30); chiudono il quadro dei match Solarplus Mori - Dossobuono (ore 18:00) e Sanfiorese - Schio (ore 20:30).



Girone C


Giornata d'esordio per il raggruppamento più numeroso dell'A2 Maschile, composto da undici squadre. Ad aprire le danze sarà il match tra Firenze La Torre e Rimini, in programma alle 16:00; si affrontano a partire dalle 18:00, invece, le due toscane Prato e Farmigea. A partire dalle 18:30 in campo Rapid Nonantola - Grosseto e Modena - Fiorentina, mentre Tavarnelle - Castenaso si gioca domenica alle 18:00.



Girone D


Terza giornata ed esordio stagionale per il Chiaravalle - a riposo nei primi due turni -, impegnato contro L'Aquila (ore 21:00). Inaugura il turno odierno, però, il match tra l'attuale capolista Monteprandone e la Virtus Roma, con fischio d'inizio alle 18:00.



Girone E


Entrambe alle 18:00 ed in terra campana le partite in programma domani: Atellana e Capua ospitano, infatti, la prima l'Interscafati e la seconda i pugliesi del Putignano. Domenica alle 17:30 si gioca invece il match tra Fasano e Serra.



Girone F


Seconda giornata del girone e due incontri da disputare: sono Irritec & Pelplast - Forte Gonzaga Messina alle 15:00 e Sicily Food Girgenti - TH 07 Alcamo con fischio di apertura alle 17:30. Rimane a riposo, infine, la compagine del Kelona.