Si disputa domani in terra di Puglia l'anticipo dell'ottava giornata di Serie A d'Elite, che vedrà in campo l'Intini Noci ed il Metallsider Mezzocorona.
Necessaria per via degli impegni in ambito europeo della compagine allenata da Francesco Trapani - nel Round 3 contro i romeni dell'Energia Lignitul Pandurii Targu-Jiu -, la contesa di domani vede le due formazioni presentarsi al fischio d'inizio in differenti condizioni di classifica: i pugliesi sono reduci dall'importante successo nel derby contro i campioni d'Italia del PlanetWin365 Conversano (24-25), mentre la formazione trentina arriva dallo stop casalingo contro la Junior Fasano (26-28) ed è in coda alla classifica.
L'ottava giornata del massimo campionato maschile si è già aperta lo scorso 15 Novembre col successo del Bozen in casa del Fasano (23-32) e proseguirà tra venerdì - anticipo televisivo su Rai Sport 1 tra Pressano e Trieste - e sabato con le rimanenti tre partite ancora da disputare.
Al Pala De Luca Resta di Noci il match prenderà il via alle 17:30, arbitrano l'incontro i signori Tanasescu - Zappaterreno.
Mercoledì 23 Novembre | ore 17:30 | a Noci
Intini Noci - Metallsider Mezzocorona
Arbitri: Tanasescu - Zappaterreno