Mentre il prossimo week-end riserverà agli appassionati le gare della 15a giornata, il campionato di Serie A d'Elite torna già domani con l'anticipo del 16° turno tra TeknoElettronica Teramo e Bozen, dovuto agli impegni degli altoatesini negli ottavi di finale di Challenge Cup: la compagine del tecnico Milos affronterà infatti i romeni dell'HC Caras-Severin nel doppio confronto in programma nei giorni 18 e 19 Febbraio, entrambi alla Palestra Gesteiner di Bolzano.
Si gioca al Pala Acquaviva domani. I padroni di casa hanno alle spalle la sconfitta contro il Metallsider Mezzocorona del 28 Gennaio scorso (31-29) e devono recuperare la gara rinviata venerdì, contro l'Intini Noci; di punti in classifica, la squadra allenata da Marcello Fonti ne ha messi in cascina 13 sino ad oggi, frutto di quattro vittorie in tredici incontri.
Il Bozen continua invece a condurre la classifica della Serie A d'Elite, dopo aver portato a casa i tre punti anche nell'ultima gara giocata: 30-36 sul campo dell'Ambra, risultato che ha rappresentato per Radovcic e compagni la tredicesima vittoria in quindi gare giocate. Sono 37 i punti attuali del Bozen, ma gli altoatesini hanno già disputato anche la giornata del prossimo 10 Febbraio, battendo 44-28 la Luciana Mosconi Dorica.
Domani al Pala Acquaviva la gara avrà inizio alle ore 19:30, arbitra la coppia Bassi - Scisci.
Queste le gare della 16a giornata di Serie A d'Elite:
Mercoledì 8 Febbraio 2012 | a Teramo | ore 19:30
TeknoElettronica Teramo - Bozen
Arbitri: Bassi - ScisciVenerdì 17 Febbraio | ad Ancona
Luciana Mosconi Dorica - Metallsider MezzocoronaSabato 18 Febbraio | a Pressano
Pressano - AmbraSabato 18 Febbraio | a Fasano
Junior Fasano - PlanetWin365 ConversanoSabato 18 Febbraio | a Noci
Intini Noci - BolognaSabato 18 Febbraio | a Trieste
Trieste - Forst Brixen