Serie A1 Maschile: squadre in campo per l'11a giornata

  • Campionati Nazionali
http://www.figh.eu/press/images/wp-content/uploads/2011/09/a1m.jpg

Giunge all'undicesima giornata il campionato di Serie A1 Maschile, che nel week-end riserva agli appassionati cinque gare.


Girone A


Impegno in trasferta per la capolista Cassano Magnago, di scena sul campo dello Spallanzani Casalgrande, quinto in classifica con 15 punti. I lombardi vanno a caccia della decima vittoria stagionale, dopo il 45-24 contro Sassari nell'ultimo turno. Domani fischio d'apertura dell'incontro alle 20:30, dirigono i signori Tanasescu - Zappaterreno.


Spera nel passo falso del Cassano Magnago e cerca i tre punti nell'impegno casalingo il Meran, seconda forza del raggruppamento: gli altoatesini ospitano il Visa Oderzo, al suo primo match in questo 2012 dopo il rinvio della gara contro la Cassa Padana Leno di sabato scorso; domani incontro al via dalle 19:00, arbitrano Mosaner - Zancanella.


In terra veneta sono in palio punti importanti tra Emmeti Group e Parma (ore 18:30, arbitri Molon - Fabbian), separate da un punto ed entrambe alla ricerca di una vittoria per allontanarsi ulteriormente dalla zona-retrocessione. Completa il quadro dell'undicesima giornata il match tra Sassari e Ferrara, con gli ospiti a caccia di punti per mantenere la terza piazza, a quattro sole lunghezze dalla vetta della graduatoria; fischio d'inizio alle 18:30, dirigono Corioni-Muratori.


Rinviata a causa delle avverse e persistenti condizioni meteorologiche, infine, il match tra Cassa Padana Leno e Carpi.




Sabato 11 Febbraio | a Sassari | ore 18:30
Sassari - Ferrara
Arbitri: Corioni - Muratori


Sabato 11 Febbraio | a Mestrino | ore 18:30
Emmeti Group - Parma
Arbitri: Molon - Fabbian


Sabato 11 Febbraio | a Meran | ore 19:00
Meran - Visa Oderzo
Arbitri: Mosaner - Zancanella


Sabato 11 Febbraio | a Casalgrande | ore 20:30
Spallanzani Casalgrande - Cassano Magnago
Arbitri: Tanasescu - Zappaterreno


Rinviata
Cassa Padana Leno - Carpi 



Girone B


Il Semat Fondi ha l'opportunità di staccare, almeno momentaneamente, il Romagna nella corsa al primo posto. I laziali sono ospiti domani dell'Haenna (ore 18:30, arbitri Campailla - Boncoraglio), attualmente fanalino di coda con tre punti, mentre la formazione di De Santis cerca la nona vittoria stagionale per proseguire il suo cammino vincente.


Non scende in campo proprio il Romagna, altra capolista del Girone B; le persistenti condizioni di maltempo hanno comportato il rinvio del match tra la formazione di Tassinari ed il Geoter Gaeta, così come gli incontri CUS Palermo - Città Sant'Angelo e Caffè Mokambo CUS Chieti - Altamura.




Sabato 11 Febbraio | a Enna | ore 18:30
Haenna - Romagna
Arbitri: Campailla - Boncoraglio


Rinviata
Caffè Mokambo CUS Chieti - Altamura


Rinviata
CUS Palermo - Città Sant'Angelo


Rinviata
Geoter Gaeta - Romagna