Gli anticipi Bozen - Luciana Mosconi Dorica (44-28) e Junior Fasano - Intini Noci, in programma oggi alle 18:00 su Rai Sport 1, oltre ai rinvii dovuti alle persistenti avverse condizioni meteorologiche di Bologna - TeknoElettronica Teramo e Metallsider Mezzocorona - Trieste, hanno ridotto a due gli incontri in programma domani nel campionato di Serie A d'Elite, per quella che è la 15esima giornata della Regular Season.
Al Pala San Giacomo di Conversano va in scena una sfida d'alta classifica tra i campioni d'Italia, attualmente secondi al solo Bozen e reduci dalla vittoria (18-21) sul campo del Trieste, ed il Pressano del tecnico Fabrizio Ghedin, bloccato in casa dal Fasano nell'ultima uscita stagionale (22-24) e rimasto fermo a 27 punti. Apertura del match in programma alle 18:30, sotto la direzione della coppia Chiarello - Pagaria.
Il secondo incontro di giornata è quello tra Ambra e Forst Brixen. Toscani con 12 punti e alla ricerca del successo dopo due stop consecutivi, dall'altra parte gli altoatesini che stazionano con 27 punti nel gruppo posizionato sotto la coppia Bozen-Conversano. Al Pala Consiag di Prato fischio d'inizio alle ore 18:00, arbitrano Iaconello - Iaconello.
A seguire le gare della 15a giornata di Serie A d’Elite:
Martedì 17 Gennaio | a Bolzano
Bozen – Luciana Mosconi Dorica 44-28 (p.t. 19-18)
Arbitri: Mosaner – Zancanella
Venerdì 10 Febbraio | a Fasano | ore 18:00
Junior Fasano – Intini Noci
Arbitri: Cosenza – Schiavone
Sabato 11 Febbraio | a Prato | ore 18:00
Ambra – Forst Brixen
Arbitri: Iaconello – Iaconello
Sabato 11 Febbraio | a Conversano | ore 18:30
PlanetWin365 Conversano – Pressano
Arbitri: Chiarello – Pagaria
Rinviata
Metallsider Mezzocorona – Trieste
Arbitri: Boscia – Pietraforte
Rinviata
Bologna – TeknoElettronica Teramo
Arbitri: Di Domenico – Fornasier