Giornata numero due nella seconda fase del campionato di Serie A1 Femminile, che vede tre gare da giocare tra Poule Scudetto e Retrocessione.
Poule Scudetto

Dopo il successo nel primo turno, la capolista Leadercoop Teramo è di scena domani al Pala Santoru, ospite del Sassari. La formazione sarda è reduce dal successo ai rigori (35-34) contro Salerno, risultato che ha permesso a Pistelli e compagne di mantenere la terza posizione in classifica, portandosi ad appena due punti dalla vetta della Poule Scudetto. Fischio di apertura della sfida alle 19:00, arbitrano i signori Boscia - Pietraforte.
A partire dalle 18:30 è invece il Palasport di Pontinia ad ospitare il secondo incontro di giornata, tra l'ITC Ceramiche Store Salerno e la Esercito-FIGH Futura Roma. Campane che hanno aperto il loro cammino nella seconda fase conquistando un punto, mentre le ragazze del team federale arrivano dallo stop contro Teramo nel week-end scorso. Dirige l'incontro la coppia Montagner - Spina.
Sabato 25 Febbraio | a Pontinia | ore 18:30
ITC Ceramiche Store Salerno - Esercito-FIGH Futura Roma
Arbitri: Montagner - SpinaSabato 25 Febbraio | a Sassari | ore 19:00
Sassari - Leadercoop Teramo
Arbitri: Boscia - Pietraforte
Poule Retrocessione
Esordio nella seconda fase del massimo campionato per l'HAC Nuoro, ospite del Gruppo Principe di Badolato. La formazione calabrese è uscita sconfitta (23-30) da Messana nel primo turno, mentre la squadra guidata da Roberto Deiana parte con un bottino di tre punti in classifica, bonus dovuto alla sesta posizione raggiunta al termine della Regular Season. Arbitrano la coppia Vairo - Balzano, si comincia alle 18:00.
Sabato 25 Febbraio | a Badolato | ore 18:00
Gruppo Principe - HAC Nuoro
Arbitri: Vairo - Balzano