Poule Scudetto e Retrocessione alla terza giornata, ancora tre sfide in programma nel week-end della Serie A1 Femminile.
Poule Scudetto
Due sfide tra sabato e domenica. Il primato è in palio domani al Palasannicolò, dove la Leadercoop Teramo riceve la visita dell'ITC Ceramiche Store Salerno: un punto divide le due squadre, con le abruzzesi avanti perché attualmente con due vittorie all'attivo su altrettante gare disputate, mentre le ragazze di Nasta sono uscite battute ai tiri di rigore all'esordio nella seconda fase, in casa del Sassari, guadagnando così solo un punto. I tre punti di domani decideranno dunque la vetta momentanea della Poule Scudetto: squadre in campo dalle 18:30, dirigono Di Domenico - Fornasier.
Si affrontano domenica al Palasport di Pontinia, invece, Esercito-FIGH Futura Roma e Sassari. Le ospiti sono avanti in classifica, quattro punti - con la vittoria sul Salerno nel primo turno - contro uno del team Federale. La gara avrà inizio alle ore 16:00, ad arbitrare è la coppia Vairo - Balzano.
Sabato 3 Marzo | a Teramo | ore 18:30
Leadercoop Teramo - ITC Ceramiche Store Salerno
Arbitri: Di Domenico - FornasierDomenica 4 Marzo | a Pontinia | ore 16:00
Esercito-FIGH Futura Roma - Sassari
Arbitri: Vairo - Balzano

Poule Retrocessione
Entrambe con una vittoria alle spalle e distanti appena un punto, si sfidano domani Nuoro e Messana. Le due squadre hanno disputato un solo incontro sino ad oggi nella Poule Retrocessione, entrambe battendo il Gruppo Principe di Badolato: con due match da giocare nelle prossime settimane, la sfida di domani tra le compagini guidate rispettivamente da Deiana e Cardaci mette di fatto in palio tre punti importanti. Orario d'inizio del match fissato per le 18:30 al Palasport di Nuoro, arbitrano Montagner - Spina.
Sabato 3 Marzo | a Nuoro | ore 18:00
Nuoro - Messana
Arbitri: Montagner - Spina