Ancora un appuntamento infrasettimanale per il campionato di Serie A d'Elite, con l'anticipo della 22a giornata che metterà di fronte Bozen e Forst Brixen.
E' il derby altoatesino che all'andata sancì la prima sconfitta stagionale dell'attuale capolista, la quale torna in campo dopo aver anticipato anche la 20a giornata contro il PlanetWin365 Conversano, in relazione agli impegni in Challenge Cup: Bozen affronterà infatti gli svizzeri del Wacker Thun nei quarti di finale, con andata il 17 e ritorno il 24 Marzo.

Bozen - Forst Brixen si gioca domani, dunque, alla Palestra Gasteiner. La formazione allenata dal tecnico Nikola Milos si presenta come capolista e imbattuta in questo girone di ritorno, con 49 punti conquistati e un vantaggio di otto lunghezze sui campioni d'Italia del Conversano. Dall'altra parte ci sono Giuliani e compagni, reduci dalla sconfitta al Palavis contro il Pressano di sabato scorso (28-22) e scivolati al quinto posto in classifica, proprio dietro alla squadra di Ghedin.
All'andata il successo fu del Brixen, 32-30 al fischio finale. Domani apertura del match fissata per le 19:00, direzione affidata alla coppia Di Domenico - Fornasier.
Anticipo 22esima giornata
Martedì 6 Marzo | a Bolzano | ore 19:00
Bozen - Forst Brixen
Arbitri: Di Domenico - Fornasier