Va in scena domani a Formia il recupero dell'11esima giornata di Serie A1 Maschile (Girone B) tra Geoter Gaeta e Romagna, rinviata l'11 Febbraio scorso a causa del maltempo che ha colpito la penisola.
Si gioca in casa della formazione laziale, ma i tre punti avrebbero un peso specifico importante soprattutto per Lapcevic e compagni. Il Romagna, infatti, è in testa alla classifica e divide il primo posto, seppur col vantaggio degli scontri diretti, col Semat Fondi. Un successo domani vorrebbe dunque dire primato solitario, a due gare dal termine della stagione in Serie A1 Maschile.
I padroni di casa, da par loro, occupano la sesta posizione e non possono far altro che difenderla dall'eventuale assalto del CUS Palermo. La quinta piazza non è raggiungibile: a 120' dalla fine del campionato, infatti, il Caffè Mokambo CUS Chieti ha sette punti di vantaggio sulla formazione laziale, un divario che non potrà essere colmato.
Fischio d'inizio dell'incontro previsto per le 18:00 presso il Palasport di Formia. Direzione affidata ai signori Bassi - Scisci.
Mercoledì 4 Aprile | a Formia | ore 18:00
Geoter Gaeta - Romagna
Arbitri: Bassi - Scisci
A seguire i risultati dei due recuperi, validi entrambi per l'11esima giornata, disputati sabato:
Sabato 31 Marzo | a Palermo | ore 15:30
CUS Palermo – Città Sant’Angelo 34-35 (p.t. 16-19)
Arbitri: Campochiaro – Castagnino
Sabato 31 Marzo | a Chieti | ore 19:00
Caffè Mokambo CUS Chieti – Altamura 33-32 (p.t. 18-18)
Arbitri: Mastromattei – Buonocore