Ultimo turno della seconda fase per il campionato di Serie A1 Femminile, prima dunque di Play-Off e Play-Out.

Poule Scudetto
Sfide conclusive di questa fase della stagione per le quattro formazioni che si affronteranno nelle semifinali dei Play-Off per lo Scudetto.
Già matematicamente capolista la Leadercoop Teramo, impegnata domani sul campo dell'ITC Ceramiche Store Salerno. Le campane, campionesse d'Italia in carica, scenderanno in campo per riscattare la sconfitta maturata al termine del match d'andata, quando al Palasannicolò la formazione del tecnico La Brecciosa s'impose sul 38-28. Domani l'incontro sarà diretto dalla coppia Fato - Guarini, al Pala Palumbo si comincia alle 18:30.
Fischio d'apertura alle 18:30 anche al Palasport di Formia, dove si affrontano Sassari ed Esercito-FIGH Futura Roma. Le sarde sono già sicure del terzo posto, mentre le ragazze del team Federale occupano la quarta piazza in graduatoria. Ultimi 60' prima dei Play-Off, sotto la direzione degli arbitri Boscia - Pietraforte.
Sabato 14 Aprile | a Salerno | ore 18:30
ITC Ceramiche Store Salerno - Leadercoop Teramo
Arbitri: Fato - GuariniSabato 14 Aprile | a Formia | ore 18:30
Sassari - Esercito-FIGH Futura Roma
Arbitri: Boscia - Pietraforte
Poule Retrocessione
Già sicura del quinto posto, l'HC Messana riceve domani la visita dell'HAC Nuoro, che chiuderà invece in penultima piazza la seconda fase, davanti al Gruppo Principe di Badolato. Domani la gara, in programma a Messina, avrà inizio alle 18:30, arbitri dell'incontro saranno i signori Cosenza - Schiavone.
Sabato 14 Aprile | a Messina | ore 18:30
HC Messana - HAC Nuoro
Arbitri: Cosenza - Schiavone