Non si ferma la Serie A1 Femminile. E' l'ultima fase, quella che porterà sino all'assegnazione dello Scudetto nei Play-Off e che deciderà, nei Play-Out, la formazione che retrocederà in Serie A2.
Play-Off

Si aprono le semifinali, con gli accoppiamenti frutto dei piazzamenti nella Poule Scudetto e l'accesso alla finalissima che verrà deciso sulla base delle due gare (andata/ritorno).
A Pontinia s'affrontano quarta e prima classificata della seconda fase. Sono la Esercito-FIGH Futura Roma, il team Federale impegnato nel Progetto "Rio 2016", e la Leadercoop Teramo, imbattuta nel corso della Poule Promozione. Quattro i precedenti tra le due compagini nel corso della stagione, terminati tutti in favore della formazione abruzzese. Domani fischio d'apertura della contesa in programma alle 18:30, direzione affidata ai signori Chiarello - Pagaria.
Il via alle 19:00 per la seconda semifinale, quella tra Sassari e ITC Ceramiche Store Salerno. La compagine sarda ha chiuso in terza posizione la sua Poule Scudetto, quattro le vittorie ottenute dalle campionesse d'Italia in carica, domani in scena in trasferta al Pala Santoru. La sfida di domani è un remake della finalissima di Coppa Italia - vittoria di Salerno -, ma anche il quarto confronto in campionato: tre i successi per la squadra di Nasta, uno in favore di Pistelli e compagne. Domani dirige il match la coppia Di Domenico - Fornasier.
Sabato 21 Aprile | a Pontinia | ore 18:30
Esercito-FIGH Futura Roma - Leadercoop Teramo
Arbitri: Chiarello - PagariaSabato 21 Aprile | a Sassari | ore 19:00
Sassari - ITC Ceramiche Store Salerno
Arbitri: Di Domenico - Fornasier
Play-Out 6°-7° posto
Nuoro e Gruppo Principe di Badolato si giocano la permanenza nel campionato di Serie A1 Femminile. Lo fanno sulla base delle tre partite, quella di domani è dunque Gara 1.
Si gioca al Palasport di Nuoro, con la formazione locale che riparte dal sesto posto nella Poule Retrocessione e dalle due vittorie proprio contro la compagine calabrese di Suada Sejmenovic, neo promossa e che ha ottenuto una vittoria nel corso della stagione, battendo 29-20 nella Regular Season proprio la squadra sarda guidata da Deiana. Il via domani alle 18:00, arbitrano Cozzula - Manca.
Sabato 21 Aprile | a Nuoro | ore 18:00
Nuoro - Gruppo Principe
Arbitri: Cozzula - Manca