Si giocano domani le gare della quarta giornata del campionato di Serie A Maschile - 1^ Divisione Nazionale, con le squadre del Girone C impegnate sui rispettivi campi. Sono dunque cinque i match in calendario.
La vetta del terzo raggruppamento vede appaiate, a nove punti, PlanetWin365 Conversano e Junior Fasano. Coi vice-campioni d'Italia che osservano un turno di riposo, però, la formazione fasanese ha l'opportunità di salire al primo posto, solitaria. Perché questo accada, tuttavia, sarà necessario avere la meglio sulla TeknoElettronica Teramo, compagine al suo terzo impegno in questo campionato. La gara è in programma alle ore 19:00 alla Palestra Zizzi, la direzione è affidata alla coppia Vairo - Balzano.
La quarta giornata riserverà agli appassionati anche un interessante derby, in terra laziale, tra Semat Fondi e Geoter Gaeta. Entrambe a quota tre punti in classifica, le due squadre si affrontano sul campo della compagine guidata da mister De Santis, con fischio d'apertura della coppia Bassi - Scisci in programma alle ore 18:00.
Primo match del giorno, quello delle ore 15:00 al Pala Santa Filomena (arbitri Coletta - Pinto), che mette di fronte CUS Chieti e CUS Palermo. Anche l'altra compagine abruzzese, il Città Sant'Angelo, è impegnata in casa, contro i pugliesi dell'Intini Noci: il via della coppia Matromattei - Buonocore è fissato alle ore 18:00. Appuntamento casalingo, infine, anche per la Lazio: la formazione allenata da Langiano affronta il Putignano, a caccia dei suoi primi punti stagionali; la contesa avrà inizio alle 18:30, dirigono Calascibetta - Terranova.
h 15:00 | CUS Chieti - CUS Palermo
Arbitri: Coletta - Pintoh 18:00 | Semat Fondi - Geoter Gaeta
Arbitri: Bassi - Sciscih 18:00 | Città Sant'Angelo - Intini Noci
Arbitri: Mastromattei - Buonocoreh 18:30 | Lazio - Putignano
Arbitri: Calascibetta - Terranovah 19:00 | Junior Fasano - TeknoElettronica Teramo
Arbitri: Vairo - Balzano