Esercito-FIGH Futura Roma: domani la sfida contro l'Antrum Sežana

  • Progetto Olimpico
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2012/12/Christina-Gheorghe.jpg


È lo ZRK Antrum Sežana il prossimo avversario della Esercito-FIGH Futura Roma nella Top League, il massimo campionato sloveno.


Le ragazze del team Federale, dopo il rinvio - a causa della neve - della sfida di domenica scorsa contro lo Zalec, hanno avuto modo di lavorare in settimana sul loro sesto impegno in terra slovena. Alle spalle Futura si lascia, comunque, un cammino fatto di quattro vittorie su cinque gare disputate: l'ultima è il 25-26 contro l'RK Piran, attualmente sesto in classifica.


"Abbiamo lavorato su questa sfida per tutta la settimana, anche se ci sono molte incognite", ha commentato Marco Trespidi alla vigilia. Formazione 'obbligata', domani, per il tecnico di Futura, il quale dovrà infatti fare a meno del portiere Sabrina Porini, dell'ala Giulia Losio e del terzino Irene Fanton, una delle migliori realizzatrici della squadra Federale.


Avversaria di turno è dunque l'Antrum Sežana, attualmente in fondo alla classifica della Top League e ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Nella massima lega slovena, l'anno scorso la compagine del Sežana aveva chiuso la stagione al decimo posto, con dieci punti conquistati (frutto di cinque vittorie).


Fischio d'apertura del match tra ZRK Antrum Sežana ed Esercito-FIGH Futura Roma alle 14:30 alla Športna dvorana Sežana. Dirigono la gara i signori Bojan Lah - David Sok; delegato è il signor Feliks Stropnik.