Tre gare, le ultime, per completare la Regular Season del campionato di Serie A1 Femminile, alla quale farà seguito la seconda fase.
In virtù della classifica, due sono le posizioni ancora da assegnare: la prima e la quinta. In vetta alla graduatoria la lotta, a distanza, è tra Jomi Salerno e Sassari. La squadra campana, in virtù della migliore differenza reti negli scontri diretti (+4), in caso di vittoria domani sarà la capolista definitiva; per le ragazze di Nasta è comunque necessario battere Nuoro - quinto in classifica, a tre punti - al Pala Palumbo, col via della gara alle 18:30 e la direzione dei signori Mastromattei - Buonocore.
Deve vincere, per continuare la sua rincorsa, anche Sassari. Per la squadra allenata da Carlo Baroffio, trasferta al Pala San Giacomo in casa della Lombardi Ecologia Conversano, compagine già sicura del terzo posto (h 18:30, arbitri Boscia - Pietraforte).
La terza sfida in calendario è quella tra Alì Mestrino e Artrò Globo Teramo. In terra veneta, le padroni di casa giocheranno con la certezza del quarto posto, mentre per la squadra di La Brecciosa - sesta in graduatoria e con un punto all'attivo - diventa necessario conquistare i tre punti e guardare con interesse al risultato di Salerno-Nuoro, per cercare di raggiungere il quinto posto. Arbitrano la gara, dalle 18:30, i signori Mosaner - Zancanella.
h 18:30 | Alì Mestrino – Artro Globo Teramo
Arbitri: Mosaner – Zancanellah 18:30 | Lombardi Ecologia – Sassari
Arbitri: Boscia – Pietraforteh 18:30 | Jomi Salerno – Nuoro
Arbitri: Mastromattei – Buonocore